Questo blog nasce come centro di aggregazione, senza lo stress di impegni obbligatori, ma con la tranquillità di trovare sempre un amico che ci faccia compagnia nelle nostre uscite in bici.
Per ora è un'idea, ma entro il prossimo anno sarà una certezza.
Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è?.......chissà cos'è!
Così canta questa splendida canzone ed è così che la I Love Bike vuole che siamo, liberi di poter scegliere dove e quando, liberi di non preoccuparci se non di definire una meta.
Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?.......chissà perché!
Perché da ragazzini avevano quello spirito di inforcare una bici e volare, per noi era il massimo, non c’erano auto ne moto che tenevano, bastava lei, la nostra bici.
Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa....che?.....che cosa...se!..?...
Si forse lo eravamo, ma il sorriso era sempre sul nostro viso, cera la voglia di arrivare, con la nostra bici, fin dove il mare bagna la sabbia, guidati dal profumo di salsedine che anticipava solo di poco la vista del sole che sembrava immergersi lentamente all'orizzonte, avevamo la spensieratezza di non preoccuparci di nulla dimenticare ogni cosa e una bici la trovavamo sempre, oggi nel caos della vita quotidiana tra mille impegni I Love Bike è solo l'amore per la bici e nessun altro impegno.
"quella voglia", la voglia di vivere quella voglia che c'era allora... chissà dov'è! ........chissà dov'è!?
Quella voglia ve la restituisce la vostra bici, voi dovrete solo scegliere da dove partire e lei vi restituirà quella voglia di vivere liberi;
che sia per pedalare in città alla scoperta dei monumenti d’Italia o in aperta campagna tra gli ulivi e le viti; che sia anche una gara ciclistica ho semplicemente la sfida con se stessi sullo Stelvio; che sia per una passeggiata romantica o per rivedere nei vostri bambini quella spensieratezza che un tempo era vostra.
Quella voglia ecco dov'è